venerdì 12 febbraio 2016

Nuove cariche e programmi

Oggi si è riunito il nuovo Comitato di Gestione dell'Associazione e sono state decise le cariche e gli incarichi.
Viene riconfermata Presidente dell'associazione Carla Cesolari che aveva ricevuto il maggior numero di preferenze nelle votazioni. Viene nominata Vice Presidente Patrizia Gammelli, Tesoriera Laura Fabiani, Segretaria Maria Grazia Topai che verrà coadiuvata dalla Vice presidente, Responsabile della sede di Ariccia Isabella Di Bari, Responsabile della sede di Roma Pina Baucia che verrà coadiuvata da Cristina Tagliaferri e quest'ultima si occuperà anche dell'organizzazione dei corsi.
Sono stati fatti programmi per il prosieguo della nostra attività: è previsto nel mese di maggio il nostro pranzo pre-estivo,  nella stessa giornata vorremmo fare due tipi di laboratorio: uno riguarderà il quilt millefiori La Passacaglia e l'altro dei fiori in 3D, vi verrà comunicata presto la data dell'appuntamento con tutti i dettagli. nella stessa occasione verranno presentati i lavori del nostro concorsino interno di banner sulle stagioni, dopo la Primavera è il turno dell'Estate. Datevi da fare che c'è poco tempo!
Sono previsti dei nuovi corsi a breve scadenza dei quali verrà data comunicazione, se qualcuno non iscritto fosse interessato chieda l'iscrizione e potrà partecipare.


Nessun commento: