lunedì 14 aprile 2008

Assemblea annuale

Questo pomeriggio si è tenuta ad Ariccia l'assemblea annuale della nostra associazione con la presenza di circa una quarantina di socie. Il bilancio consuntivo 2007 e il preventivo 2008 sono stati approvati all'unanimità. Simonetta ha parlato un po' dei corsi che si sono tenuti presso le nostre sedi. E' stata data comunicazione che abbiamo registrato un nostro dominio per ospitare il nuovo sito che sarà in linea tra breve all'indirizzo www.quiltedintorni.it.
Intanto vi terremo aggiornate su questo blog.
E' prevista per quest'anno una mostra ad Ariccia nei giorni 6 e 7 settembre, care socie,cominciate a preparare dei piccoli oggettini da offrire ai visitatori per avere contributi per l'associazione.
Abbiamo ammirato le borse fiorite che molte socie si stanno cucendo come distintivo di appartenenza all'associazione e dei bellissimi blocchi "australiani"ricamati e cuciti dalla nostra socia Antonietta.
Il rinfresco che ha seguito non è stato da meno: ottimi dolci preparati dalle socie. Grazie per aver contribuito.
Si è parlato anche dei prossimi appuntamenti a tema patchwork.
Il 23 aprile appuntamento al Art Studio Caffè via dei Gracchi 187 - Roma, con Quiltitalia per uno scambio di fat quarters, visione di riviste delle altre associazioni europee, progetti per fare uno stendardo delle socie Quiltitalia del Lazio e proposizione di nuove attività per questo appuntamento mensile, che di norma sarà l'ultimo mercoledì del mese.
Il 22 giugno Quilting Day del Lazio sulla via Appia Nuova alla Birreria Kirby, come lo scorso anno.( per informazioni contattare Silvia Sapuppo)
A presto.
Maria Grazia

3 commenti:

Flori ha detto...

Auguri!per il nuovo blog e buon lavoro a tutte

Grazia ha detto...

che bello!!!!!!!!!!!!
e mica lo sapevo...ma vi ho scovate lo stesso!!!!
ci vediamo presto ragazze.....

teodo ha detto...

Benvenute in questo magico mondo.
ciao ciao